Il muro vincente di John Dhiu nel match di Cles vinto 3-1 sull'Anaune

foto trentinovolley.it

Trento, 23 marzo 2017

 

L’anticipo del ventesimo e terzultimo turno del campionato provinciale di 1^ divisione ha sorriso mercoledì sera alla Diatec Trentino. La formazione guidata in panchina da Daniele Nardin ha infatti espugnato il campo di Cles, vincendo per 3-1 (25-18, 25-10, 21-25, 25-17) sui padroni di casa dell’Edil Valle del Noce, confermandosi al quarto posto in classifica.
Dopo la sconfitta interna con l’Alta Valsugana del turno precedente mi aspettavo una reazione dalla squadra – ha spiegato il tecnico gialloblù - , che effettivamente si è materializzata in Val di Non. Venivamo da un periodo non semplice, non solo per quel che riguardava i risultati ma anche per nostra la precaria condizione fisica. Abbiamo affrontato la partita rimaneggiati e schierando alcuni giocatori in ruoli in cui non si destreggiano abitualmente ma siamo stati bravi a commettere pochi errori e a proporre una pallavolo da gruppo vero. Mi fa inoltre piacere sottolineare il positivo esordio di John Dhiu, ragazzo dalle dote fisiche importanti che ha iniziato a giocare da poco ma che con forza e volontà sta bruciando le tappe. A Cles ha realizzato un muro vincente molto importante”.
Sabato 1 aprile alle ore 18 alla palestra Schmidt il prossimo impegno, in quel caso contro il fanalino di coda Latzfons.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa